venerdì 8 marzo 2013

Ho partecipato ad uno swap (scambio a sorpresa) con tema "cuori" di un forum molto carino: l'isola creativa.
Questo è ciò che ho ricevuto:
Tutto delizioso...il regolamento dell'isola dice: 3 regalini con almeno 2 handmade (fatto a mano)
La mia abbinata a sorpresa ha pensato anche alla mia piccola, è una persona fantastica e molto dolce, ma non posso dire ancora di chi si tratta. Ci sono ancora swap da ricevere, quando tutte le partecipanti allo scambio avranno ricevuto i propri regali, potremo svelare i nomi degli abbinamenti e potrò postare anche i regali che ho realizzato io per una di loro.

Credo che questa carinissima iniziativa potremmo farla sbarcare in Associazione, è un "gioco" che potrebbe aiutarci a conoscerci meglio tra noi e di sicuro consoliderebbe il gruppo che stiamo andando a creare.

Baci a tutti

2 commenti:

  1. Tanti auguri per questa neonata Associazione!
    Queste cosuzze mi sembra di conoscerle.....
    Colgo l'occasione per invitare tutte le creative siciliane dell'Associazione, ma anche tutte quelle che passano a visitare questo blog, ad iscriversi al forum www.isolacreativa.forumfree.it
    Vi aspettiamo!

    RispondiElimina
  2. Già...la creatrice di queste meraviglie è proprio una bella persona! Rosa, dai uno sforzo devi per forza conoscerla! ahahahahahahaah

    RispondiElimina